Expo, appuntamento il 26 maggio con i "Colori per la pace" per Sant'Anna di Stazzema

Stazzema 0

Sarà la pace il tema dell'ultimo evento organizzato dalla Regione Toscana che si terrà all'interno dello stand istituzionale a Expo 2015 a Milano: protagonisti i bambini, il paese di Sant'Anna di Stazzema in Versilia teatro dell'eccidio nazifascista alla fine della seconda guerra mondiale ma anche il calcio storico fiorentino con gonfalone, musi ci, figuranti e sbandieratori guidati dal direttore artistico Luciano Artusi.

"Colori per la pace- i disegni dei bambini del mondo per il Parco Nazionale della pace di Sant'Anna di Stazzema" è il titolo dell'iniziativa che si svolgerà il 26 maggio nello stand della Regione Toscana a Milano.

L'appuntamento è per le 11.30 per una conferenza stampa con l'esposizione dei disegni sul tema della pace realizzati dai bambini di cinque continenti. Il progetto verrà presentato dal sindaco di Stazzema e dal presidente dell'associazione "Colori per la pace". Sono previsti interventi della Regione Toscana e di altre istituzioni.

Al termine si svolgerà una piccola cerimonia di saluto e ringraziamento da parte della Regione Toscana e di Toscana promozione agli sponsor, alle aziende e agli Enti che hanno contribuito all'allestimento e all'animazione degli spazi espositivi della Toscana dentro e fuori Expo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105480814

Torna su