Sea Ambiente S.p.A.: prosegue questa settimana il trattamento antizanzare a nord del centro

Attualità 0

Zanzare: prosegue questa settimana il trattamento nella zona nord. In seguito ad una prima fase di monitoraggio, ed agli interventi degli scorsi giorni in centro, da questa settimana il trattamento antizanzare di tombini e caditoie con l’antilarvale naturale a base di Bacillus Thuringensis varietà Israeliensis interesserà le strade da via Marco Polo fino al confine con il comune di Camaiore (viale Einaudi).

Il trattamento non provoca danni né all’uomo, né agli animali né alle piante. Sea Ambiente S.p.a. invita i cittadini ad iniziare ad attuare politiche preventive rispetto allo sviluppo delle larve, evitando sin da ora i ristagni d’acqua in terrazzi, giardini, grondaie. Il sovrappopolamento di zanzare non è infatti solo un problema fastidioso: può anche diventare pericoloso dal punto di vista sanitario, e per questo è necessaria la collaborazione responsabile di tutti gli abitanti.

È sempre possibile fare segnalazioni e richiedere consulenza gratuita all’azienda, per problemi di infestazione anche in giardini e case, chiamando il numero verde 800.43.45.09.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105484030

Torna su