Appello al voto del Partito Liberale

Politica 0

A Viareggio c'è bisogno di accertare le responsabilità di chi ha governato negli ultimi venti anni, cioè le giunte Marcucci, Lunardini e Betti, portando la città al dissesto finanziario e al decadimento culturale e sociale della città.
A Viareggio è necessario un sindaco serio, competente e forte espressione civica della città che, nel solco della legalità, affronti e risolva, insieme ad una classe dirigente nuova e preparata, i tanti problemi della comunità.
I Liberali per Viareggio, pertanto, invitano tutti i cittadini e le cittadine elettori/trici di Viareggio e di Torre del Lago Puccini ad andare a votare domenica 31 maggio 2015 dalle ore 7,00 alle ore 23,00 (non si vota lunedì), sostendendo tutti i candidati del P.L.I. alle elezioni per il Consiglio Comunale e Massimiliano Baldini a Sindaco di Viareggio.


Luisella Audero - ufficio stampa P.L.I.

Il Segretario naz.le P.L.I.
Giancarlo Morandi

Il Segretario reg.le P.L.I.
Lucio Mazzia

Il Responsabile Naz.le Enti Locali P.L.I.
Claudio Gentile

Il Segretario P.L.I. della Versilia
Maurizio Rosellini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477301

Torna su