Festa a Forte dei Marmi per Ettore Neri. Il candidato versiliese del PD al consiglio regionale sceglie Piazza Garibaldi e la musica per chiudere la campagna elettorale

Politica 0

Ettore Neri sceglie di chiudere all’insegna dell’ascolto e della condivisione. la campagna elettorale in vista dell’appuntamento del 31 maggio. Una serata nello stesso stile con il quale in queste settimane ha incontrato migliaia di cittadini, associazioni, categorie, l’appuntamento è per venerdì 29 maggio a partire dalle 19.00 in Piazza Garibaldi a Forte dei Marmi, in un’atmosfera di festa con la musica di Dino Mancino, Marco Macchiarini e i “The Rock’s Avengers”. “Una Versilia unita e rappresentata che può e deve rialzare la testa, tornare a contare in regione per portare i bisogni, le proposte, le speranze della gente in consiglio e trasformarle in leggi” – Neri sottolinea la propria idea di impegno e di progetto - “La mia campagna si è caratterizzata per la tranquillità nei toni e la concretezza nei propositi. Ho incontrato tantissime persone con il solo obiettivo di dare ascolto alle loro necessità. Ora sono pronto per trasformarle in cinque anni di battaglia politica per guidare dal basso e con la gente la crescita del nostro territorio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479151

Torna su