Festival di Burlamacco 2016: on line il bando di concorso

Carnevale 0

Dalle ore 9:30 di Giovedì 18 Giugno sul nostro sito sarà disponibile il bando di concorso del Festival di Burlamacco 2016, il concorso musicale carnevalesco organizzato e prodotto dal Movimento dei Carnevalari che quest'anno compirà i suoi primi dieci anni d'età. La serata finale del decennale è programmata per Giovedì 4 Febbraio 2016 al teatro Politeama di Viareggio, naturale preludio all'inizio dei festeggiamenti della 143esima edizione del Carnevale.
Gli elaborati presentati, già arrangiati ed incisi nella loro forma definitiva, dovranno pervenire alla casella mail festival@carnevalari.it entro e non oltre Domenica 29 Novembre 2015.
Il regolamento, le modalità di partecipazione e la relativa modulistica per partecipare al concorso sono scaricabili e consultabili su: www.carnevalari.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462070

Torna su