Letture sotto il sole? Ci pensa LA FELICITA' DI SCRIVERE

Eventi 0

dal 3 al 5 luglio in Versiliana

Tempo di vacanze e relax, di letture sono l'ombrellone? A dare consigli e golosi assaggi ci pensa "La Felicità di Scrivere", la nuova rassegna che entra nel cartellone dell'intrattenimmento di Pietrasanta. Si svolgerà nel parco della Versiliana, dal 3 al 5 luglio prossimo. Sarà una vera e propria festa degli autori, dei lettori, dei libri. Promossa dal Gruppo editoriale Mauri Spagnol, in collaborazione con l'amministrazione, la manifestazione darà il via al Festival La Versiliana.
La rassegna si inserisce nei festeggiamenti del decennale del gruppo, iniziati al Salone del Libro di Torino, proseguiranno alla Fiera di Francoforte e si concluderanno a ottobre in occasione di Bookcity Milano.
Sarà una tre giorni di incontri nei quali scrittori conosciuti si accosteranno a esordienti per offrire al pubblico uno scorcio sull’ampio panorama editoriale del momento. E con un cast così speciale, impossibile mancare all'appuntamento. Ci saranno: Alice Basso, Alessandro Bergonzoni, Gianni Biondillo, Marco Buticchi, Donato Carrisi, Gherardo Colombo, Valentina D'Urbano, Leonardo Gori, Elda Lanza, Giulio Leoni, Claudio Magris, Vito Mancuso, Lorenzo Marone, Carlo A. Martigli, Nadia Nicoletti, Gianluigi Nuzzi, Lavinia Petti, Angela Terzani Staude, Marco Vichi, Andrea Vitali, Silvia Zucca. Particolarmente attesi Albert Espinosa dal cui primo romanzo è stata ideata la serie tv "Braccialetti Rossi", Massimo Gramellini, Clara Sánchez che ha raggiunto la fama mondiale con il bestseller Il profumo delle foglie di limone, al vertice delle classifiche di vendita per oltre due anni. Insomma, caccia aperta al proprio scrittore preferito!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479603

Torna su