Lega Nord Versilia: "Auguriamo al Sindaco Mallegni che il suo ricorso venga accolto con puntualità"

Pietrasanta 0

Auguriamo al Sindaco Mallegni che il suo ricorso venga accolto con la stessa puntualità, impiegata per esempio dal Tribunale di Napoli, che ha reso possibile una "sospensione della sospensione", così da rispettare il risultato elettorale ottenuto il 14 di giugno.
Senza entrare nel merito delle condanne pendenti o prescritte, che lasciamo a coloro che ne hanno maggior titolo (che piuttosto dovrebbero essere determinanti sull'incadidabilità o candidabilità dei contendenti) e portando sempre avanti il pieno rispetto delle regole e soprattutto della legalità, sul piano puramente di principio, restiamo basiti nel constatare che ciò che vale per coloro che si apprestano ad amministrare in nome della sinistra, non vale per chi invece non incarna tale ideologia. Quanto accade nel nostro Paese da barzelletta, ormai è palese, le Norme vengono usate ad personam, con la conseguenza che la Legge Severino si adatta a essere "democraticamente" interpretata se i beneficiari sono elementi di regime, mentre è inflessibilmente applicata nei confronti di ogni antagonista politico, a conferma dello "sprofondo rosso" in cui ci ha immerso questo Stato-di-non-diritto.
Lega Nord Versilia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479357

Torna su