Roberta Carrese ospite venerdi a Torre del Lago

Torre del Lago 0

Roberta Carrese seconda classificata di The voice of Italy 2015 approderà venerdi al Mamamia di Torre del Lago come ospite d'onore durante la Les week, la settimana dedicata alle lesbiche di tutta Italia.
La cantante e cantautrice, dopo aver affrontato un percorso artistico di livello all'interno di The Voice of Italy ha presentato in finale nel Talent Rai, un brano scritto da lei con l'aiuto di Piero Pelù.
Una canzone sulla diversità intitolata “La mia conquista”, la Carrese stessa ha definito il suo lavoro “Qualcosa che ho sempre voluto dire, potrei essere una diversa e non esistono etichette, io trovo
nella diversità una mia conquista” L'artista Molisana (trapiantata a Roma) si scatenerà sul palco del Mamamia
venerdì 24 luglio come ospite speciale della Les Week 2015.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105452860

Torna su