Sparatoria Lido di Camaiore. Montemagni: "Quello che è successo deve essere punito e reso non ripetibile"

Politica 0

Quello che è successo oggi a Lido di Camaiore è un crimine che deve essere punito e reso non ripetibile. La Versilia merita Amministratori capaci di andare a battere i pugni in prefettura chiedendo un rinforzo delle forze dell'ordine nel periodo estivo in cui l'utenza cresce e le persone, turisti e abitanti, hanno il diritto di sentirsi sicure: la Versilia deve tornare ad essere meta attrattiva per il turismo, un turismo che queste vicende e la assenza di ogni prevenzione stanno facendo fuggire.

Ringrazio di cuore le forze dell'ordine per il lavoro che svolgono ogni giorno ed esprimo la massima solidarietà per l'agente rimasto ferito.

Mi impegno a portare in Consiglio regionale la vicenda inquadrandola nella esigenza di ordine e di sicurezza di cui la nostra Versilia ha bisogno per evitare una decadenza rovinosa e non reversibile.

Darò conto ai cittadini di quanto riuscirò ad ottenere con il mio intervento regionale che comunque sarà fermo e risoluto.

Elisa Montemagni
Consigliere regionale Lega Nord Toscana

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477844

Torna su