Nicholas Guidi approda nella sua Viareggio per blindare la difesa bianconera

Calcio 0

Altro grande colpo di mercato del Viareggio che si assicura le prestazioni del fortissimo difensore Nicholas Guidi, viareggino doc classe '83 che già da diverse settimane si stava allenando con le zebre. Il ds Sergio Carnesalini, dopo Gorelli, Rosati, Sciapi e molti giovani interessanti, aggiunge così un'altra pedina notevole allo scacchiere bianconero.

Il 32enne centrale scende in Serie D dopo 12 stagioni consecutive nelle quali ha sempre militato in categorie superiori (C2, C1 e anche Serie B) con le maglie di Arezzo, Forlì, Cosenza, Frosinone, Lucchese e Cuoiopelli Cappiano. Calcisticamente era cresciuto nel Centrolido National.

Guidi con tutta probabilità sarà l'inamovibile nella coppia centrale della difesa bianconera. Il tecnico delle zebre Alessandro Pierini (ex difensore ad altissimi livelli) dovrà scegliere chi affiancargli tra Visibelli e Fiale (quest'ultimo al momento alle prese con un infortunio).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479794

Torna su