Rinasce la Torrelaghese. Il presidente-giocatore è la stella del Beach Soccer Dario Ramacciotti

Calcio 0

Con la Ninfea (glorioso club calcistico locale) che rischia seriamente di sparire, ecco che intanto a Torre del Lago rinasce una società che partirà dalla Terza categoria. Si tratta della Asd Torrelaghese 2015, i cui colori sociali saranno i tradizionali giallo e viola.

Il presidente di questo nuovo sodalizio è «L'Airone» Dario Ramacciotti che sarà anche uno dei giocatori a disposizione dell'allenatore Mario Ratti, reduce dalla vittoria del campionato di Terza col Corsanico nella scorsa stagione. Come collaboratore tecnico Ratti avrà il fido 'Dedo' Cordoni mentre la carica di direttore sportivo spetterà a Mirco Poletti e quella di team manager a Giacomo Lippi.

La Torrelaghese è rinata grazie alla ferma volontà di alcuni personaggi che rappresentano l'anima storica del paese come Mauro Lucarelli, Stefano Valentini, Alessandro Bortone, Davide Genovali ed Alessandro Benedetti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105566055

Torna su