Unità in avaria soccorsa dalla Guardia costiera. Salvi i 5 diportisti

Attualità 0

Continua incessante l'attività Mare sicuro 2015, coordinata a livello regionale dalla Direzione Marittima della Toscana.
E gli uomini della Guardia costiera di Viareggio mantengono alto il livello di attenzione per la sicurezza di bagnanti e diportisti.
Nella giornata odierna intorno alle ore 14.30 giungeva alla Sala Operativa della Guardia costiera viareggina una richiesta di assistenza da un'imbarcazione da diporto di circa 11 metri che si trovava con il motore in avaria e stava scarrocciando verso la costa.
Subito si metteva in moto la macchina dei soccorsi e nel giro di pochi minuti l'unità veniva raggiunta dalla motovedetta SAR CP 813.
Gli uomini del Comandante Oddone, dopo essersi sincerati delle buone condizioni fisiche dei 5 occupanti, provvedevano ad inviare sul posto un'unità abilitata al rimorchio che, assistita dalla stessa Motovedetta, conduceva in salvo presso il porto di Viareggio i 5 malcapitati.
Si ricorda per ogni emergenza in mare il numero blu 1530.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479836

Torna su