Camaiore, Real FQ e Seravezza: avanti tutta in Coppa!

Calcio 0

L'unica versiliese che esce al primo turno di Coppa d'Eccellenza è il Pietrasanta

Tre versiliesi su quattro avanzano agli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza.

Il Camaiore, dopo il successo per 2-0 nel match d'andata, pareggia 1-1 a Lammari (per i bluamaranto a segno Sireno su punizione-cross da trequarti campo) e accede al secondo turno. Da segnalare anche un calcio di rigore sbagliato (palo) da Federico Tosi del Camaiore a metà ripresa (già sull'1-1) e poi due espulsioni nel finale entrambe nelle fila del Lammari (Ciacci e Viviani).

Il Real Forte dei Marmi Querceta regala un'altra partita spettacolare e ricca di gol nel quasi derby col Marina La Portuale. Dopo il 4-3 con cui i bianconerazzurri di Cerasa avevano espugnato la "Covetta" all'andata, stavolta al "Necchi-Balloni" di Forte dei Marmi finisce 3-2 sempre per il Real che rimonta due volte lo svantaggio e alla fine la spunta grazie al sigillo di Rossi e alla doppietta del sempreverde Arzelà.

Il Pietrasanta sfiora l'impresona. Dopo aver perso 4-1 nella gara d'andata al "Buon Riposo", nel ritorno fra le mura amiche batte 3-1 il Seravezza Pozzi nel derby della Versilia storica ma non gli basta per andare agli ottavi. Per i biancocelesti (che stavano conducendo 3-0: risultato che li avrebbe qualificati) reti di Francini e dei nuovi acquisti Alessandro Remedi e Laras mentre per il Seravezza il gol lo firma D'Antongiovanni.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105565406

Torna su