Il Pietrasanta sistema il centrocampo con l'innesto di Crafa

Calcio 0

di Simone Ferro

Problemi a centrocampo per il Pietrasanta in vista dell'inizio del campionato di Eccellenza (si parte domenica, 13 settembre) dato che due dei suoi esperti titolarissimi quali Biso e capitan Peselli dovranno rimanere ai box per qualche settimana causa infortuni (Peselli ne avrà per 2 settimane; Biso, che è stato operato, per 4-6 settimane). Dunque la società biancoceleste del presidente Carlo Ciaponi è subito corsa ai ripari intervenendo nuovamente sul mercato con l'acquisto dall'Este (società veneta di Serie D) del forte centrocampista spezzino classe '91 Leonardo Crafa che in passato aveva già giocato in Versilia indossando la maglia del Camaiore. Per Crafa, cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli, anche esperienze sempre in categorie superiori rispetto all'Eccellenza in piazze come Venezia, Carpi, Massa e Seregno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105561833

Torna su