Dopo Rosa Gastaldo, il Viareggio prende altri due '95 in attacco: Bartolini e Rubino

Calcio 0

FOTO UMICINI: da sinistra a destra Alberto Rosa Gastaldo, Daniele Bartolini e Gerardo Rubino

Dopo l'acquisto già annunciato all'inizio della scorsa settimana del centrocampista Alberto Rosa Gastaldo, il direttore sportivo del Viareggio Sergio Carnesalini ha definito l'ingaggio anche di due attaccanti sempre classe '95.
Si tratta di Daniele Bartolini (esterno, ex Pisa e Livorno che proprio coi labronici vanta pure una presenza nel massimo campionato di Serie A nel maggio 2014) e di Gerardo Rubino (prima punta jolly, ex giovanili del Napoli che nella scorsa stagione era alla Torres dopo un temporaneo passaggio anche dall'Entella).

I nuovi arrivati potrebbero essere a disposizione già per la gara di domenica (seconda giornata di campionato) che le zebre disputeranno in terra umbra (trasferta sul campo dello Spoleto) dove il tecnico Alessandro Pierini ritroverà dalla squalifica Rosati e Morbidelli mentre rimangono da valutare le condizioni dell'acciaccato Bruzzi, unico recuperabile. Restano invece indisponibili per Spoleto sia Fiale che Lobosco.

FOTO: UMICINI

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105561969

Torna su