Partenza shock per le versiliesi d'Eccellenza

Calcio 0

Due pareggi e due sconfitte. Questo il magrissimo bottino delle quattro versiliesi che al debutto nel campionato d'Eccellenza erano attese a ben altri risultati. E invece la prima giornata offre subito tante sorprese.

Il Real Forte dei Marmi Querceta fra le mura amiche del "Necchi-Balloni" era avanti due volte grazie alle reti di due dei suoi tanti importanti nuovi acquisti (gli esterni d'attacco Giacomo Rossi e Luca Petri) ma poi si fa incredibilmente rimontare fino al 2-2 finale dall'Atletico Piombino. Si registra inoltre, nel Real FQ, l'espulsione subito all'esordio per l'ultimo arrivato Lorenzo Remedi.

Pari a reti bianche per il Seravezza Pozzi che al "Buon Riposo", giocando bene solo un tempo, deve accontentarsi di uno 0-0 contro il Gambassi Terme. Da segnalare il brutto infortunio capitato subito a inizio gara al centrocampista del Seravezza Matteo Filippi (da valutare i tempi di recupero ma non è da escludere che la società verdazzurra torni sul mercato) e soprattutto il calcio di rigore che la punta versiliese Gabriele Gori (appena rientrato dopo i tanti impegni estivi nel Beach Soccer) si fa parare nel finale di partita.

Sangimignano si conferma campo mortifero per il Pietrasanta che, rimaneggiato a causa delle molte assenze pesanti, perde 2-1 (inutile la rete biancoceleste di Paolo Fusco).

Brutta sconfitta esterna per il Camaiore che a sorpresa cade 1-0 a Castelfiorentino. Nelle file bluamaranto espulsi sia l'ultimo arrivato Samuele Barsotti che l'allenatore Beppe Della Bona.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105565373

Torna su