Sciapi e Guidi firmano il blitz del Viareggio a Spoleto

Calcio 0

di Simone Ferro

Il Viareggio riscatta subito la sconfitta di 7 giorni fa in casa col Città di Castello all'esordio nel campionato di Serie D.
Le zebre, nella seconda giornata di campionato, sbancano Spoleto grazie ad un secondo tempo gagliardo. Dopo lo 0-0 dei primi 45 minuti infatti, i bianconeri di Pierini a inizio ripresa sbloccano il match col solito Lorenzo Sciapi (2 reti in 2 partite ufficiali per il 24enne bomber fucecchiese) su assist dell'ultimo arrivato Bartolini. Il raddoppio lo firma invece il difensore Nicholas Guidi (fra i migliori in campo) di testa su calcio d'angolo di Mariani, il quale poi nel finale di gara si divorerà la palla del possibile 3-0.

Dunque il Viareggio supera 2-0 a domicilio la Voluntas Spoleto al termine di una partita disputatasi su un terreno parecchio allentato per la pioggia copiosamente caduta anche in terra umbra. Al seguito delle zebre a Spoleto circa una trentina di sostenitori, ripagati da questo primo successo della stagione.

I bianconeri torneranno in campo già mercoledì (16 settembre) alle 15 in casa allo stadio dei Pini nel turno infrasettimanale (valevole per la terza giornata di campionato) contro la Colligiana.

FOTO: UMICINI

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105564685

Torna su