Poste chiuse a Torre del Lago: l’associazione auser risponde all’appello del consigliere Luigi Troiso

Torre del Lago 0

Mezzi disponibili martedì e giovedì dalle 9 alle 13

E’ stato accolto dall’associazione Auser (sezione di Torre del Lago) l’appello del consigliere Luigi Troiso che, rivolgendosi alle associazioni che si occupano di trasporto sociale, aveva chiesto loro di mettere a disposizione dei cittadini di Torre del Lago, alcuni mezzi per raggiungere senza problemi l’ufficio postale più vicino.

«Il problema è ormai noto – spiega il consigliere Troiso –: l’ufficio postale di Torre del Lago è chiuso per lavori di ristrutturazione e le Poste, nonostante la nostra richiesta, non hanno ancora messo a disposizione un ufficio mobile».

«Il disagio – continua il consigliere -, nella migliore delle ipotesi si protrarrà fino ai primi giorni di novembre, e ricade soprattutto sulle fasce più deboli, anziani o persone prive di mezzi di trasporto. Da qui l’idea di chiedere aiuto alle associazioni. E l’Auser ha fatto il resto».

Da martedì 13 ottobre quindi, sarà possibile raggiungere l’ufficio postale del quartiere Varignano grazie ai mezzi dell’Auser: un pullmino sarà infatti messo a disposizione prevalentemente delle persone anziane, e partirà, il martedì e il giovedì, ogni mezz’ora circa (in caso di posti al completo saranno aumentate le corse), tra le 9 e le 13, dall’ufficio postale di Torre del Lago e ritorno.

«Ringrazio l’associazione Auser di Torre del Lago che ha messo a disposizione mezzi e buona volontà – conclude Troiso -. Un grande gesto che rende un servizio alla nostra frazione: tutti insieme, per contribuire alla rinascita di Torre del Lago e di Viareggio».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105386797

Torna su