Sedicesima edizione per il Concorso Nazionale di pianoforte Bramanti

Forte dei Marmi 0

Sedicesima edizione per il Concorso Nazionale di pianoforte Bramanti, organizzato dall’omonima associazione e dal Comune di Forte dei Marmi, in ricordo del giovane Marco, prematuramente scomparso in un incidente trentun anni fa. L’appuntamento con la cerimonia di premiazione è per lunedì 25 aprile alle 21.15 a Villa Bertelli, dove si svolgerà la proclamazione dei vincitori e il concerto pubblico dei finalisti. Come sempre, due le categorie in concorso: una è riservata ai giovani che hanno già sostenuto presso i conservatori l’esame di compimento medio di pianoforte, (ottavo anno) e si preparano a quello di diploma (decimo anno). L’altra categoria e quella riservata ai giovani che hanno sostenuto l’esame di compimento inferiore e si preparano per l’esame di compimento medio. Il concorso Bramanti è considerato uno dei più selettivi concorsi in Italia e ha uno dei montepremi più importanti. Si ricorda che la serata finale del 25 aprile è ad ingresso libero.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105560522

Torna su