Tre giorni a Viareggio per scoprire i segreti della coffee latte art

Attualità 0

L'arte del buon cappuccino racchiusa in tre lezioni, a Viareggio torna il corso Maestro Barista della Federazione Italiana Barman. Dal 10 al 12 maggio, grazie all'Academy F.I.B Toscana, sarà infatti possibile scoprire tutti i segreti della Coffee Latte Art, la particolare tecnica di lavorazione del latte che permette di creare figure decorative d'effetto. Nove ore totali all'hotel Spinelli per approfondire nel dettaglio tutti i diversi aspetti che caratterizzano la figura del barista per diventare sempre più un professionista completo. Anche in questo caso, come in tutte le iniziative formative di Academy F.I.B. Toscana, al termine del corso è previsto un esame finale con relativa iscrizione all’albo, con pagina dedicata e foto nella categoria “master chef in latteart” sui siti FIB. Per avere ulteriori informazioni ed iscriversi ai corsi basta inviare una mail a infocorsi@federazioneitalianabarmantoscana.it o a danilelepoletti@fib.cc. Per seguire le attività di Academy F.I.B. Toscana è possibile inoltre visitare il sito www. federazioneitalianabarmantoscana.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105476110

Torna su