L’Associazione Daedalus, Giovedì 5 Maggio alle ore 21.00 ''Ri-conoscere l'adolescenza 2.0''

Attualità 0

L’Associazione Daedalus, Giovedì 5 Maggio alle ore 21.00 presso Factory 291 - Via Vittorio Veneto 202 - Viareggio (LU) aprirà il nuovo format 2016 :“RI-CONOSCERE L’ADOLESCENZA 2.0”,

con il primo incontro intitolato “ADOLESCENTI E GENITORI: LA DIFFICOLTA’ DI COMUNICARE”. L’ obiettivo della serata sarà quello di fornire conoscenze sui bisogni dell’ adolescente e sulle possibili strategie comunicative alternative ed efficaci e sperimentare tali modalità allo scopo di costruire la relazione migliore per sé e il figlio in quel dato momento. Far acquisire una maggiore consapevolezza dello stile relazionale adottato con i propri figli adolescenti, in modo tale da riconoscere e migliorare le proprie abilità comunicative e avviare un cambiamento sullo stile comunicativo stesso.

Interverranno le Dott. esse:

Emma Guardi – (Psicologa - Psicoterapeuta)

Francesca Ammogli - (Psicologa) e

Annalisa Bovani (Psicologa - Psicoterapeuta)

Associazione Daedalus, associazione di promozione sociale che si occupa della diffusione della cultura e del benessere psicologico e favorendo l’incontro e il confronto di diverse professionalità nel campo della salute mentale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477137

Torna su