Cardiologi in congresso a Torre del Lago

Torre del Lago 0
Cardiologi in congresso a Torre del Lago
0

Viareggio ospita dal 4 al 7 maggio il congresso nazionale dell’Associazione cardiologi Arca (Associazioni regionali cardiologi ambulatoriali). Sarà il Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago la sede del congresso dove si ritroveranno medici cardiologi massimi esperti del settore, italiani e americani per discutere di cardiopatia ischemica, di aritmie e di ipertensione arteriosa in modo da poterne esaminare approfonditamente le problematiche di utilità per la cardiologia pratica.

Oltre mille cardiologi per un programma di interventi molto serrati con 16 sessioni di studio e di relazioni che si conclude sabato 7 maggio alle 20.

"La congressistica è ormai da anni uno dei volani fondamentali per il turismo – commenta l’assessore Valter Alberici - L’Amministrazione accoglie con favore eventi di questo tipo, che da un lato portano in città lavoro e hanno una buona ricaduta sul territorio, dall’altro approfittando del vettore, fanno “girare” il brand Viareggio anche al di fuori dei circuiti tradizionali".

"A tutti i partecipanti il caloroso benvenuto della Città di Viareggio – conclude l’assessore - e buon lavoro nella suggestiva location del Gran Teatro Giacomo Puccini".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59139242

Torna su