Camaiore, disguido nella consegna dei sacchetti per la raccolta differenziata

Camaiore 0

In data 4 maggio gli utenti che si sono recati alla sala Bianchi per il ritiro dei sacchetti per la raccolta differenziata durante, la consueta apertura del mercoledì dalle 16 alle 19, hanno trovato la struttura chiusa non potendo quindi usufruire del servizio. Il sindaco Alessandro Del Dotto, avvertito dai cittadini, ha segnalato la situazione al gestore del servizio Sea, che ha rimediato mandando, seppur in ritardo, gli addetti alla distribuzione.

Il sindaco dichiara: “Prestiamo e presteremo sempre di più attenzione a questi disservizi che causano problemi ai cittadini, a cui chiediamo collaborazione segnalando problematiche al nostro ufficio Urp”.
Sea Risorse, gestore del servizio, si scusa con i cittadini di Camaiore per il problema riscontrato nella giornata di ieri, dovuto a un cambiamento dell’organizzazione interna.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004448

Torna su