Rigori fatali al Forte in gara-3 della finale scudetto col Lodi

Hockey 0

Rossoblù sconfitti 4-3 dopo il 2-2 in partita. I lodigiani ora hanno il match-point in casa e vedono lo scudetto

Stavolta a Follonica ha vinto il Lodi. Il Forte dei Marmi in gara-3 della finale scudetto si arrende ai rigori, dopo il 2-2 in partita. L'ex Alessandro Verona aveva aperto le marcature ma Torner aveva siglato l'1-1 con cui si era andati a riposo all'intervallo. Nel secondo tempo regolamentare Platero riporta avanti i giallorossi e stavolta tocca a Orlandi pareggiare i conti su rigore. Sul 2-2 si va ai supplementari, dove il segno X resiste. Ci vogliono allora i rigori per decidere la vincente. Il Lodi segna con Ambrosio e Verona mentre sbagliano Illuzzi, Platero e Malagoli. Nel Forte trasforma il penalty solo capitan Pedro Gil mentre falliscono Torner, Motaran, Cancela e Orlandi. Scarso il pubblico al "Capannino" sia da una parte che dall'altra.

Adesso sabato sera (28 maggio) gara-4 al PalaCastellotti può chiudere la serie: se il Lodi vince strappa lo scudetto dal petto del Forte per cucirlo sul proprio. Se invece gara-4 la vince il Forte, si andrebbe alla "bella" martedì 31 maggio al PalaForte di Vittoria Apuana (la pista ha scontato le due giornate di squalifica).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105617890

Torna su