En plein della Vbs nella fase a gironi della Champions League del Beach Soccer

Beach Soccer 0

I bianconeri di Stefano Santini hanno fatto il pieno con 9 punti in 3 gare. Ora gli ottavi contro gli israeliani del Falfala

Grande exploit del Viareggio Beach Soccer che supera brillantemente la prima fase (quella a gironi) della Euro Winners Cup 2016. A Catania i bianconeri di coach Stefano Santini hanno prima battuto 6-3 i tedeschi del Rostocker Robben (con quattro reti di Gori e singoli di Remedi e del nippo-brasiliano Ozu Moreira), poi 6-5 i quotatissimi russi del Krylya Sovetov (con doppiette di Gori e Ramacciotti e sigilli di 'Jeky' Valenti e Remedi) e infine 7-1 i lettoni del Bfk Zep (con cinquina di Gori e gol di Valenti e capitan Simone Marinai).

Così i «ragazzi del Muraglione», che già da ieri (martedì 24 maggio) si erano qualificati in anticipo per gli ottavi e da primi del loro girone, in questa edizione della ‘Champions del Beach Soccer’ si stanno davvero confermando nel Gotha del calcio...su spiaggia europeo.

Per il bomber Gabriele 'Tin-tin' Gori fanno già 11 reti in 3 gare di questa Champions: ben 196 in totale (in 86 presenze) con la maglia del Viareggio Beach Soccer. Niente male è?

Domani (giovedì 26 maggio) alle 17.15 la Vbs se la vedrà agli ottavi contro gli israeliani del Falfala Kfar Qassem.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105441838

Torna su