I rigori, ora, portano bene alla Vbs. Battuto il Canalicchio negli ottavi di Coppa Italia

Beach Soccer 0

Nei quarti di finale «i ragazzi del Muraglione» se la vedranno contro i padroni di casa del Catania

Nemmeno il tempo di festeggiare per la pazzesca vittoria della Euro Winners Cup, che per il Viareggio Beach Soccer è già tempo di rituffarsi sul campo. Oggi (giovedì 2 giugno), sempre a Catania, per i bianconeri è iniziata subito la Coppa Italia. Nell'ottavo di finale contro il Canalicchio i bianconeri si sono imposti solo dopo i rigori. La partita era finita 4-4, con continui ribaltamenti di fronte. Le reti viareggine sono state realizzate dai top-player Gori, Ramacciotti, Ozu Moreira e capitan Simone Marinai. Ai rigori, dove segnano Ramacciotti, Ozu e Remedi mentre sbaglia Gori (palo), è determinante il secondo portiere D'Onofrio che ne para due e consente alla Vbs di volare ai quarti di Coppa dove domani (venerdì 3 giugno) alle 19.30 se la vedrà contro i padroni di casa del Catania (che agli ottavi hanno steso 10-0 il Romagna) in quella che da tutti gli addetti ai lavori viene definita come una sorta di «finale anticipata».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105348118

Torna su