Kiss Party, una serata “al bacio” sul Lungomare di Viareggio

Attualità 0

In pieno accordo con il Comune di Viareggio, Viva Associazione Culturale,
dopo il successo degli eventi di questo inizio estate torna in grande stile nel cuore pulsante della Passeggiata per una nuova iniziativa “al bacio” che coinvolgerà le storiche attività Pizzeria Rusticanella, Bar Pasticceria Fauzia e Birreria Lungomare.

Kiss Party, in programma venerdì 24 giugno, a partire dalle 18, sarà solo il primo di una serie di eventi che saranno organizzati sul viale Regina Margherita per rendere ancor più ricca e variegata l'offerta di manifestazioni della stagione, (prossimi appuntamenti giovedì 28 luglio e giovedì 18 agosto) non sarà dunque “l'ultimo bacio”….

Sarà invece “l'estate del primo bacio”, un singolare ritrovo attraverso il quale sarà possibile socializzare nella cornice di una fresca serata estiva, fatta di “baci e segreti”, sorseggiare drink e aperitivi con buffet, assaporare deliziosi menù a tema per cena o addolcirsi con leccornie in un luogo che sarà animato con iniziative per l'intera famiglia.

Spettacolo di Musica, Cabaret e risate a non finire con il senese Stefano Francioni.
Cantante, cabarettista, imitatore, barzellettiere... lo “showman” toscano ha partecipato, in passato, a numerose trasmissioni televisive di emittenti nazionali, lavorando a fianco di personaggi del calibro di Pippo Baudo, Ceccarini, Giorgio Panariello, Carlo Conti e tanti altri grandi della Tv Italiana e torna oggi in scena, pronto a far parlare ancora di sé.

Alla consolle Dj Niccolò Andrei, “il suo bacio è come un rock e ti morde col suo swing”, fedelissimo degli eventi firmati Viva che animerà la notte di suoni e allegria, in un crescendo musicale che ritmerà la serata fino al coinvolgimento totale grazie a esibizioni e animazioni che trasformeranno lo spettatore nel vero protagonista dell'iniziativa che si concluderà come un... “bacio a mezzanotte”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105482834

Torna su