Focette: dal 1 luglio scatta Ztl, in azione i pilomat?

Attualità 0

Scatta da venerdì 1 luglio la Zona a Traffico Limitato nella frazione di Focette a Marina di Pietrasanta (Lu). La Zona a Traffico Limitato sarà gestita, come ogni anno, dal sistema di pilomat (dissuasori mobili) e sarà compresa all’interno del territorio delimitato dalla strada statale Aurelia, via della Libertà, viale Roma e via Astoria. A comunicarlo è il Comune di Pietrasanta. La limitazione alla circolazione dei mezzi non autorizzati sarà in vigore nell’orario 19.00 – 5.00 fino al 31 luglio nei soli giorni di venerdì, prefestivi, festivi e primo post-festivo e dal 1 agosto al 31 agosto tutti i giorni.

I dissuasori mobili posti lungo via Cavour e quelli posizionati sul lato mare di via Italia a differenza dei rimanenti, fin funzione, nell’orario vigente della Zona Traffico Limitato, dovranno rimanere attivi solamente fra le 22.30 e le 5.00.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105480243

Torna su