Quelli che …all’alcol il calcio Una partita per sensibilizzare sull’alcolismo

Forte dei Marmi 0

“Quelli che … all’alcol il calcio” ,tutti insieme per sensibilizzare giovani e adulti sull’alcolismo, una delle piaghe della nostra società. Martedì mattina in municipio alla presenza del consigliere delegato allo sport Lorenzo Lucacchini e del presidente regionale del Club Alcologici Territoriali Toscani (CAT) Luciano Barbieri, è stata presentatala la terza edizione di questa iniziativa, promossa dal CAT, che prevede una partita di calcio in programma sabato 16 luglio alle 18.00 allo stadio Necchi Balloni. In campo scenderanno la squadra del Club e quella degli amministratori pubblici, personaggi dello sport e dello spettacolo. L’ingresso sarà ad offerta e verrà devoluto al progetto “Prendiamoci cura dei bambini della Bolivia”, promosso e sostenuto dall’associazione internazionale Padre Kolbe Onlus. Congiuntamente, la partita offrirà un momento di riflessione e sensibilizzazione sui problemi legati all’alcol e correlati. Prima della gara verranno date informazioni e presentate testimonianze su questo delicato tema sociale. Al termine dell’incontro gli organizzatori offriranno un buffet.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105565255

Torna su