"Le 5 leggende" domani sera al bagno Aretusa di Viareggio per CineMare Versilia

Eventi 0

Ingresso libero, ore 21.30

Jack Frost, l’Uomo Nero, Babbo Natale, la Fata del Dentino, il Coniglio di Pasqua sono solo alcuni dei personaggi di “Le 5 leggende”, film d’animazione in programma per CineMare Versilia martedì 9 agosto al bagno Aretusa. Il cartoon inizia alle 21.30, l’ingresso è gratuito.

Dai creatori di Shrek e Kung Fu Panda, questo film d’animazione basato sulle opere dell’autore americano William Joyce racconta la storia di Jack Frost, un ragazzo che improvvisamente si scopre dotato di super poteri. Gioioso e giocherellone, Jack è il personaggio chiave della lotta contro l’Uomo Nero e i suoi seguaci per difendere i bambini del mondo. Con lui i Guardiani dei sogni di tutti i bambini messi in pericolo dai cattivi che vogliono rubarne l’infanzia. Ovviamente sarà il bene a trionfare, con colpi di scena, battaglie a suon di raggi ghiacciati e polvere magica, amicizia vera ed ovviamente desideri e risate.

Belle le musiche create da Alexandre Desplat (otto nomination agli Oscar fino ad oggi, vincendo quello per “Grand Budapest Hotel”) tra le quali un noto passaggio di Igor Stravinsky. Numerose le nomination e i premi internazionali aggiudicati a “Le 5 leggende”.

CineMare Versilia prosegue fino al 26 agosto (trovate il programma in www.cinemareversilia.com). Prossimo appuntamento: mercoledì 10 sul pontile di Marina di Pietrasanta dove sarà riproposto “Cattivissimo Me”, rimandato dal 5 agosto per il forte vento. In questa location si consiglia di portare cuscini e stuoie per rendere più comoda la seduta a terra.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105483534

Torna su