Gran Galà dello Sport con il Campione Paolo Rossi alla Capannina di Franceschi

Attualità 0

Il mese di settembre de La Capannina di Franceschi si conclude in bellezza con un importante appuntamento dedicato al mondo del calcio.

Sabato 24 durante il "Gran Galà dello Sport" protagonista assoluto sarà Paolo Rossi, Campione del Mondiale di Spagna 1982 che vide il trionfo della nazionale italiana grazie alle sue sei reti nella fase ad eliminazione diretta. Da qui il soprannome ‘Pablito’ e la popolarità a livello mondiale.
Paolo Rossi spegnerà sessanta candeline alla presenza dei tanti compagni protagonisti con lui in quel memorabile campionato del mondo e di numerosi rappresentanti dello sport italiano, il tutto ripreso dalle telecamere di Canale5 che si è assicurato l’evento in esclusiva (sarà mandato in onda nel corso del programma "Domenica live" di Barbara D’Urso).

Al termine della cena di gala - che si svolgerà in area riservata -, avrà luogo sul palco del locale più antico del mondo un vero e proprio show condotto da un volto noto delle trasmissioni sportive Mediaset: Bruno Longhi. Si esibirà Stefano Masciarelli accompagnato dalla band di Nicolò Cavalchini (che si è esibita a San Siro prima della finale di Champions League), quindi saranno on stage tre soprani di fama internazionale (Stefania Francabandiera, Giorgia Villa e Mara Tanchis). Dopo la musica spazio alle esilaranti gag dei cabarettisti Dario Vergassola e Stefano Nosei e alle imitazioni di Leonardo Fiaschi.
Prima del taglio della torta, riconoscimento ufficiale a Paolo Rossi da parte del primo cittadino di Forte dei Marmi, Umberto Buratti.

Confermata la presenza di Marco Tardelli, Antonio Cabrini, Nicola Zanone; dei giornalisti Mino Taveri, Irma D'Alessandro, Federico Fazzuoli, Gianni Minà e molti altri ancora. Presente anche Paolo Brosio che come Paolo Rossi e Marco Tardelli festeggerà il compleanno.

Dalle ore 24 il divertimento proseguirà con discoteca e pianobar in compagnia di Stefano Seppia e Stefano Natali dj, Stefano Busà al pianobar e il live show della band Nicolò Cavalchini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477060

Torna su