Lo sport versiliese il lunedì sera in tv: il calcio su 50News Versilia, l'hockey su Rete Versilia. Ma non solo...

Versilia Sport 0

L'hockey anche il mercoledì in prima serata sempre su 50News Versilia (canale 673). E su Rete Versilia c'è Bar Sport

Ce n'è per tutti i gusti quest'anno sulle televisioni locali. Il lunedì in prima serata il palinsesto accontenterà un po' tutti gli appassionati sportivi, amanti delle due discipline che in Versilia vanno per la maggiore: il calcio e l'hockey su pista.

Si parla di calcio Dilettanti (versiliese e non solo) nella nuova trasmissione Palla al centro, in onda ogni lunedì sera alle 21 su 50News Versilia (canale 673 del digitale terrestre) e in replica il martedì alle 15 su 50 Canale (12), alle 21 su 50 Valdera (672) e alle 12.25 e 23.25 ancora su 50News Versilia (673).
La trasmissione è ideata dal giornalista Simone Ferro (che è anche il conduttore), da Claudio Gabbrielli e da Antonio Del Chiaro, con la collaborazione ed il supporto di tutto il Pool Sportivo Station Versilia e la partnership del giornale La Nazione Viareggio-Versilia e del sito web Versiliatoday (che contribuiscono all'originale iniziativa della Top 11).
Ospiti in studio, grafiche con risultati e classifiche, collegamenti telefonici con i protagonisti e tante immagini delle partite del turno domenicale con highlights e interviste.
L'attenzione sarà concentrata soprattutto sulle squadre versiliesi: Viareggio, Real Forte Querceta e anche Massese in Serie D; Seravezza Pozzi, Pietrasanta e Camaiore in Eccellenza.
Poi, dopo la trasmissione "Palla al centro", ogni lunedì alle 23 (in replica il martedì alle 21) sul 673 verrà trasmessa pure la telecronaca integrale della partita più importante della domenica delle versiliesi d'Eccellenza.

Su Rete Versilia News (canale 85) torna invece la trasmissione cult dedicata al Cgc Viareggio.
Ogni lunedì sera in diretta alle 21 dagli studi di via Cavallotti va in onda Centro Pista, condotta da Roy Lepore.
Un'ora di approfondimento con immagini, interviste e commenti sulla giornata sportiva dei bianconeri, con classifiche e pronostici sulle gare in programma.
Ospiti in studio saranno giocatori e dirigenti del Centro. Appuntamento imperdibile per tutti i tifosi del Centro che potranno interagire con lo studio attraverso sms e messaggi WhatsApp, con la collaborazione della giornalista Beatrice Fornaciari.
Rete Versilia News inoltre quest'anno trasmetterà in esclusiva tutte le partite del campionato di Serie A1 del Cgc Viareggio: primo appuntamento sabato 1° ottobre alle 20.45 con la prima diretta della trasferta Trissino-Cgc, con la telecronaca di Daniele Maffei.
Il lunedì poi, subito dopo "Centro Pista", sempre Rete Versilia propone il format Bar Sport dove si tratterà tutte le altre discipline sportive extra-hockey: dal calcio al basket, passando per la pallavolo, l'atletica, il ciclismo ed il beach soccer.

E per gli amanti dell'hockey a tutto tondo il mercoledì sera (alle 21) arriva anche Ok Pista: la nuova trasmissione di 50News Versilia dedicata all'hockey. In onda da mercoledì 28 settembre ogni settimana alle 21 sul 673 del digitale terrestre. Conduce Gabriele Altemura. Ospiti fissi il giornalista Giulio Arnolieri e, in qualità di opinionista, la leggenda dell'hockey Alessandro Cupisti, ex grande giocatore e allenatore.

Altre foto Foto della news

  • Lo sport versiliese il lunedì sera in tv: il calcio su 50News Versilia, l'hockey su Rete Versilia. Ma non solo...
  • Lo sport versiliese il lunedì sera in tv: il calcio su 50News Versilia, l'hockey su Rete Versilia. Ma non solo...
  • Lo sport versiliese il lunedì sera in tv: il calcio su 50News Versilia, l'hockey su Rete Versilia. Ma non solo...
  • Lo sport versiliese il lunedì sera in tv: il calcio su 50News Versilia, l'hockey su Rete Versilia. Ma non solo...

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477192

Torna su