Variazione di bilancio Camaiore: le opere pubbliche finanziate

Camaiore 0

Questa mattina, 19 ottobre 2016, la Giunta Comunale ha approvato una variazione di bilancio che, oltre a rimpinguare alcuni capitoli di spesa nella parte corrente, ha permesso di finanziare alcune opere pubbliche di particolare importanza.

Le maggiori entrate derivano in particolari da un gettito IMU più cospicuo del preventivato e di un’attività di recupero dell’evasione fiscale che ha portato quasi 300.000,00 nelle casse comunali.
Ben 135.000,00 € andranno destinati alla sicurezza scolastica con tre interventi sulle coperture dell’asilo nido “Lo scrigno magico” di Camaiore, dell’asilo nido “Girotondo” di Lido di Camaiore e della Scuola dell’Infanzia “Girasole” di Capezzano Pianore.

Quasi cinquantamila euro sono assegnati alla realizzazione della nuova pavimentazione stradale di un tratto di strada nella frazione di Agliano. Un intervento particolarmente atteso e finalizzato alla posa di un manto di conglomerato cementizio per una lunghezza di circa 120 metri. Si procederà nell’occasione anche alla sistemazione dei pozzetti esistenti e alla realizzazione di giunti dilatatori.

Ottantamila euro infine sono destinate all’implementazione della pubblica illuminazione su via Cecchelli a Marignana, su un tratto di via Lemmetti che si congiunge con via Lucchesi e in via Tofanelli a Capezzano Pianore.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105456981

Torna su