Massarosa, modifica orario centro di raccolta Ersu

Massarosa 0

Da lunedì 2 gennaio, il centro di raccolta ERSU situato in Via Rietto ha modificato l’orario di apertura.
La stazione ecologica, per il corrente anno, sarà aperta con il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 7,00 alle 13,00 ed il mercoledì dalle 7,00 alle 19,00.
“Nella piazzola di Via Rietto -ricorda l’Assessora all’ambiente Agnese Marchetti- si possono portare rifiuti ingombranti, sfalci e potature di siepi, rifiuti metallici e in legno, plastica, vetro, pneumatici, olio e grasso commestibile, elettrodomestici, lampade, vernici, medicinali scaduti, pile nonché, previo ottenimento di pass rilasciato dall’ufficio ambiente, materiali inerti derivanti da lavori di costruzione e/o demolizione provenienti dal proprio domicilio. Ricordo inoltre – conclude l’Assessora- che l’orario di apertura del centro di raccolta di Piano di Mommio, in Via Calagrande, è rimasto invariato, con apertura nel giorno di sabato dalle 13,00 alle 19,00”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104873497

Torna su