A Lido di Camaiore, operazione di contrasto all'abusivismo commerciale

Camaiore 0

Si è svolta nella mattinata di ieri, 16 gennaio 2017, un’operazione congiunta tra il Comando di Polizia Municipale di Camaiore e la stazione dei Carabinieri di Lido di Camaiore al fine di contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale. Agenti della Municipale e dei Carabinieri, agli ordini del Maresciallo Romolo Castellano, sono intervenuti nell’area del mercato settimanale di Lido, sequestrando vari capi di abbigliamento contraffatti di note marche per un totale di quasi 100 pezzi. L’operazione rientra nel contesto delle attività programmate dalle forze dell’ordine in opposizione al fenomeno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105434943

Torna su