Lodi "bestia nera" del Cgc. Il Forte strapazza il Breganze

Hockey 0

Amatori Wasken Lodi e B&B Service Forte dei Marmi fanno la voce grossa e non fanno sconti nei due scontri diretti della 17ª giornata di Serie A1 contro rispettivamente Cgc Viareggio (8-3) e Breganze (6-2). Entrambe staccano così la compagnia anche grazie al ko delle quattro inseguitrici. Correggio è corsaro a Follonica (5-6) e il Sarzana batte il Monza (4-2). Bassano e Valdagno vincono invece rispettivamente contro Sandrigo (3-7) e Giovinazzo (7-3) e salgono in classifica. Pareggio nello scontro salvezza tra Cremona e Trissino (4-4).

Perentoria vittoria del Lodi per 8-3 contro il Cgc Viareggio per le prime posizioni della classifica. Per i bianconeri una vera "bestia nera" il Lodi visto anche il 4-0 inflitto all’andata. Ma proprio i viareggini dopo sette minuti sono stati anche in vantaggio per 2 a 1, prima che si abbattesse il ciclone lodigiano. Per la squadra di Resende c'è il poker di capitan Illuzzi, la doppietta di bomber Ambrosio ed i singoli di Cocco e Verona mentre per il Centro doppietta di Mirko Bertolucci e sigillo di Xavi Costa.

Fa la voce grossa anche il B&B Service Forte dei Marmi che sconfigge il Breganze per 6 a 2. In vantaggio per tutta la gara, gli uomini di 'Gigio' Bresciani vanno già avanti per 3 a 1 all’intervallo. Nella ripresa il Breganze ritorna sotto ed impensierisce non poco la difesa locale ma poi si scompone nel finale dove negli ultimi due minuti subisce ben 3 reti dai versiliesi. Nelle fila rossoblù spicca la tripletta di capitan Torner (nella foto) e a completare il tabellino dei marcatori fortemarmini sono De Oro, Orlandi e Romero. Nel Breganze vanno a segno Oriol e l'ex di turno Borja Gimenez.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105481915

Torna su