Camaiore: premiazione concorso "una casa, un presepe" e percorso dei presepi

Camaiore 0
Camaiore: premiazione concorso "una casa, un presepe" e percorso dei presepi
0

Si è tenuta nella mattina di sabato 28 gennaio 2017, nella cornice della Sala Consiliare Pierantonio Graziani, la premiazione del concorso “Una casa, un presepe” organizzato dal Comune di Camaiore. L’Assessore Rovai ha premiato Massimiliano Matteucci per la categoria “grande”; il podio della categoria “medio” è stato composto da Sirio Maggi, Graziella Dati e Giuliano Moriconi; infine nella categoria “piccolo” la vittoria è andata a Massimo Cosci, davanti a Simone Giusti e Maria Antongiovanni. Menzione speciale alla Comunità Alloggio Protetta “La nostra casa” di Camaiore.

Contestualmente l’Associazione Tappeti di Segatura, rappresentata da Renzo Domenici, ha consegnato i premi per il concorso relativo al Percorso dei Presepi di Camaiore di quest’anno. La vittoria è andata al presepe di Marignana, davanti a quello della Chiesa di Santa Margherita di Montebello e a quello di San Michele nel centro di Camaiore.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

67003343

Torna su