Forte dei Marmi, Baldini: tolgono la mensa e parlano di collaborazione

Forte dei Marmi 0
Forte dei Marmi, Baldini: tolgono la mensa e parlano di collaborazione
0

1 Febbraio - "Sono pura propaganda elettorale le affermazioni dell'Amministrazione sulla questione extracomunitaria a Forte dei Marmi". Maria Teresa Baldini, leader di Fuxia People, risponde alle dichiarazioni di chi asserisce che adesso non ci sono più venditori e parcheggiatori abusivi al Forte. "Si mettono in mezzo Forze dell'Ordine parlando di collaborazione - afferma la Baldini - mi pare scontata questa parola ma non mi pare assolutamente collaborante quello che l'amministrazione ha fatto quando ha tolto la possibilità alle forze di polizia di usufruire della mensa chiaramente remunerata da parte delle forze stesse: alla faccia della collaborazione! Gli extra comunitari – continua la Baldini - a Forte dei Marmi oramai sono presenti in numero sempre più crescente, come in tutte le città; ma, nei luoghi di villeggiatura, è normale che vengano a mancare nei mesi senza lavoro. Le Forze dell'Ordine sono sempre da ringraziare per il lavoro che svolgono, poco retribuito e pieno di responsabilità e di difficoltà sempre più oggettive: ma vengono menzionate solo quando serve a qualcuno e in genere a qualche politico per farsi belli a livello politico o all'occorrenza. Un aiuto concreto alla sicurezza e alla legalità del paese deve essere fatto da un'amministrazione capace anche di fornire strumenti utili a tutta la comunità e di conseguenza anche alle Forze dell'Ordine. Fuxia People – conclude la Baldini - propone il posizionamento di un dispositivo intelligente a cui sarà possibile collegare telecamere integrate nel sistema di illuminazione: un dispositivo molto innovativo, con costi a consumi ridotti e con una Stazione multifunzione per il paese. A tal proposito verrà organizzato un incontro pubblico".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

61733172

Torna su