Camaiore, Zucconi (Fratelli d'Italia): il comune ha bisogno della competenza di Bertola

Camaiore 0

Fratelli d'Italia presente in prima fila alla presentazione del simbolo della lista 'il Futuro delle Radici' del candidato sindaco Giampaolo Bertola. L'ex primo cittadino, di nuovo in corsa dopo 5 anni di pausa forzata, è stato accolto dagli applausi di una sala gremita di cittadini e personalità politiche provenienti da tutta la Toscana (parlamentari, consiglieri regionali, dirigenti provinciali dei maggiori partiti di centro-destra e esponenti di spicco della politica locale).

“Bertola ha dimostrato in 10 anni a Camaiore cosa significa 'buon governo' – dichiara il coordinatore Fratelli d'Italia provincia di Lucca Riccardo Zucconi – Adesso sta finalmente terminando un quinquennio nel quale, come accaduto a Pietrasanta con l'era Lombardi, il centro-sinistra non ha sfruttato ciò che gli era stato consegnato. Bertola ha messo nelle mani di Del Dotto una Ferrari, ma questi l'ha guidata come un'utilitaria”.

Durante la presentazione l'appeal del candidato è apparso evidente: “Su Camaiore la candidatura di Bertola è eccellente e bisogna che sia anche vincente" chiude Zucconi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104997286

Torna su