Camaiore: pubblico bando per l'installazione di una ruota panoramica

Camaiore 0
Camaiore: pubblico bando per l'installazione di una ruota panoramica
0

È pubblicato sul sito del Comune di Camaiore, nella sezione “Bandi Attivi”, l’avviso pubblico per l’individuazione di un esercente per l’installazione di una ruota panoramica in piazza Castracani a Lido di Camaiore, durante la stagione estiva, per una durata minima di 90 giorni e non superiore a 120. La ruota dovrà essere di altezza compresa tra 30 e 50 metri. Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse entro le ore 13 del giorno 28 febbraio 2017, esclusivamente per PEC all’indirizzo comune.camaiore@cert.legalmail.it.

“Dopo il grande successo dell’esperienza sperimentale dello scorso anno, e considerate le tante richieste pervenute, abbiamo deciso di pubblicare un bando pubblico per poter valorizzare al massimo la piazza, ma soprattutto con l’obiettivo di far diventare Lido di Camaiore il punto di riferimento turistico della costa. Nel 2016 la foto più condivisa sui social è stata quella della ruota: una promozione a costo zero che ci ha addirittura fatto incassare i proventi del suolo pubblico. Forse una scelta banale, ma abbiamo avuto la tenacia di voler perseguire l’obiettivo. E proprio per questo voglio ringraziare gli uffici e la Commissione di vigilanza che hanno creduto in questa idea e ci hanno dato tutte le prescrizioni di sicurezza perché il sogno diventasse realtà”, le parole dell’Assessore al Turismo Carlo Alberto Carrai.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

61641979

Torna su