Lodi, Forte e Centro: è fuga a tre in vetta

Hockey 0

Dopo 19 giornate la classifica vede i giallorossi primi con 46 punti, seguiti da rossoblù (41) e bianconeri (40). Breganze quarto a 33

La capolista Lodi vince a suon di gol contro l’indomabile Follonica (11-7) ed anche il B&B Service Forte dei Marmi esce vincitore a suon di reti dal campo minato di Sarzana (3-7). Il Cgc Viareggio doma il Valdagno (5-3) e prende il largo, 7 punti, sul Breganze bloccato a Correggio (0-1). Sale il Monza che ritrova la vittoria contro il Giovinazzo (3-1). Secondo successo stagionale del Sandrigo che riapre il suo campionato vincendo contro il Cremona (7-6). Solo pareggio invece tra Trissino e Bassano (1-1).

Rimane dunque inalterato il vantaggio (+5) del Lodi sulla seconda della classe: il Forte dei Marmi, che da par suo risponde con un netto 7-3 sulla pista del Sarzana, maturato tutto nel secondo tempo in rimonta dopo che nel primo i padroni di casa erano avanti 2-1. Le reti rossoblù sono di 'Tonchi' De Oro (tripletta), capitan Torner (doppietta), Motaran e Pagnini.

Anche il Cgc Viareggio non perde punti e resta a -6 dalla vetta e a -1 dagli acerrimi cugini rivali del Forte. Il successo 5-3 ottenuto al PalaBarsacchi contro il Valdagno del grande ex Montivero nel match più interessante della 19ª giornata giunge al termine di un braccio di ferro durato per tutto l’arco dei 50 minuti. Dopo che si era andati all'intervallo sul parziale di 1-1, il Centro riesce a spuntarla a poco più di 8 minuti dal termine quando per i padroni di casa bianconeri arrivano le reti decisive di Xavi Costa e del rientrante Mirko Bertolucci che firma così una tripletta. L'altro gol viareggino era stato di Xavi Rubio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105475804

Torna su