"Un altro parcheggio a Gombtelli? Magari tra qualche anno, prima le altre frazioni"

Camaiore 0

Così il candidato sindaco della lista civica "Passione&Idee per Camaiore" Marco Daddio interviene sui progetti futuri per la frazione collinare di Gombitelli, che nei giorni scorsi ha ricevuto la visita dell'ex sindaco Giampaolo Bertola, che ha promesso un nuovo parcheggio nella zona a monte del centro.
"L'aspirante Lazzaro, mi si conceda un po' di ironia, si dimentica che a Gombitelli è già stato realizzato un parcheggio durante il suo mandato e a quanto sembra su suo stesso input, a costi elevati per altro, purtroppo però in un punto poco fruibile per i residenti."
"Un secondo parcheggio? Perché no, ma prima per equità è giusto dare precedenza ad altre località che attendono interventi.
L'idea di Bertola non è attendibile: la credibilità delle promesse elettorali si basa anche su queste considerazioni"

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105356016

Torna su