Proroga scadenza presentazione osservazioni al nuovo piano struttura

Camaiore 0

Considerato che il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni al Nuovo Piano Strutturale previsto per il giorno 26 febbraio 2017 ricade in giorno festivo, ai sensi delle vigenti normative, le osservazioni potranno essere presentate entro e non oltre il giorno successivo, ossia lunedì 27 Febbraio.

Ricordiamo che sono disponibili sul sito del Comune di Camaiore, nell’area tematica “Sviluppo del Territorio”, i moduli dedicati. Le osservazioni dovranno essere presentate al Comune di Camaiore (in duplice copia, se cartacea) facendole pervenire con una delle seguenti modalità:

- con lettera raccomandata A/R, indirizzata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Camaiore- Piazza S.Bernardino, 1, 55041 Camaiore (LU) e riportante la dicitura: “ Servizio 13 Pianificazione Territoriale - Osservazione al Piano Strutturale ” ; farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante;

- con Pec all’indirizzo del Comune comune.camaiore@cert.legalmail.it;

- consegnate a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Camaiore, dove è stato predisposto uno sportello dedicato - nei giorni di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì ore 8,30 – 12:30; lunedì e mercoledì ore 8,30 – 12:30 e 14,30 – 17:30) che ne rilascerà ricevuta.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479616

Torna su