Il Forte piega il Correggio e accorcia a -2 sul Lodi sconfitto a Breganze. Il Centro perde a Bassano

Hockey 0

Nella foto il rossoblù Gonzalo Romero mentre esulta: altra doppietta per lui!

La 21ª giornata di A1 è fatale per la capolista Lodi (49 punti) che subisce la seconda sconfitta consecutiva del 2017 dopo un percorso netto di 7 vittorie. È il Breganze a riuscire a trafiggere i giallorossi 4-1 grazie alla doppietta di Oriol e alle reti di D'Anna e Cocco. Ne approfitta per accorciare al vertice il B&B Service Forte dei Marmi (47 punti) che piega il Correggio 5-3 e si riporta a soli 2 punti dalla vetta. Il Bassano invece si conferma una delle squadre più in forma dell’anno battendo 5-3 il Cgc Viareggio terzo della classe (43 punti).
Vittorie anche per Monza e Follonica rispettivamente contro Cremona (9-4) e Sandrigo (7-3) mentre nella lotta salvezza risale il Sarzana col successo sul Valdagno (6-3) e il Trissino coi tre punti conquistati contro il Giovinazzo (7-5).

Il B&B Service Forte dei Marmi batte in casa 5-3 il Correggio nella ripresa dopo un primo tempo finito 3-3.
Le reti rossoblù sono di Romero (doppietta), Pagnini (doppietta) e Torner (autore del gol-partita).

Al PalaSind di Bassano invece gli altri finalisti (sconfitti) della Coppa Italia si sono imposti 5-3 contro il Cgc Viareggio.
Un match teso e nervoso quello fra la squadra di Marzella e quella di Alessandro Bertolucci, deciso da due giocate dello spagnolo Julià (doppietta per lui) e di bomber Tataranni (autore, alla fine, di una tripletta), nonostante l’assenza per tutto il secondo tempo di capitan Amato espulso con il rosso nelle file del Bassano. Al Centro (avanti 2-1 nella prima frazione) non bastano le reti di Mirko Bertolucci, Muglia e Xavi Costa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477400

Torna su