I tappetari di Camaiore a Verdemura

Camaiore 0
I tappetari di Camaiore a Verdemura
0

L’Associazione Sesto Lucchese in collaborazione con l’Associazione Tappeti di Segatura venerdì 31 marzo realizzerà un tappeto di segatura colorata a tema floreale nella splendida e suggestiva cornice dei sotterranei del baluardo San Martino delle mura di Lucca nel corso della manifestazione VedeMura. Terminata la lavorazione, che inizierà intorno alle ore 15, l’opera rimarrà in esposizione per tutta la durata della manifestazione. In tale occasione verrà presentato il manifesto dalla prossima solennità del Corpus Domini al fine di promuovere l’antica tradizione dei Tappeti di Segatura che si terrà i prossimi 17-18 giugno 2017 nel centro storico di Camaiore. L’associazione Sesto Lucchese ringrazia l’organizzazione di VerdeMura, l’Amministrazione comunale del Comune di Camaiore e invita tutti alla manifestazione. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook “Sesto Lucchese”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

61690842

Torna su