Il lupo e la X Traversata delle sei miglia a MontemIl lupo e la X Traversata delle sei miglia a Montemagnoagno

Camaiore 0
Il lupo e la X Traversata delle sei miglia a MontemIl lupo e la X Traversata delle sei miglia a Montemagnoagno
0

La X Traversata delle Sei Miglia, organizzata dall'associazione Wamdi Insta Team di cui il musher Marco Morotti ne é presidente, ritorna il 29 e 30 aprile a Montemagno. L'evento, organizzato in collaborazione con nomi di rilievo come la Zecca di Lucca, la Via Francigena Toscana ma anche Sky e Linken, rinnova il suo programma con un seminario importante.

I ricercatori del Wolf Appennine Center terranno un incontro gratuito, ad accesso libero, sul tema del lupo, delle ibridazioni e della convivenza fra territori e predatori. Questo appuntamento si terrà il 29 aprile, dalle 18:00 presso il Ristorum di Montemagno.

La X Traversata è, però l'annuale appuntamento per apprezzare il territorio di Montemagno, Massarosa e Camaiore attraverso dog trekking e convivialità. L'evento ha un costo di 25,00€ comprensivo di ingresso per due giorni, pasti, assicurazione e assistenza lungo il tragitto.

Oltre al seminario sul lupo, quest'anno nell'associazione Wamdi Insta Team entra anche la nuova collaborazione con il sito Wolf Eyes Inside di Carolina Venturini. La consulente di comunicazione friulana è volontaria Wamdi e sponsor della manifestazione attraverso un laboratorio di scrittura creativa gratuito aperto a tutti gli interessati e un cerchio di lettura del libro “Donne che corrono coi lupi” con relativo momento creativo di condivisione insieme.

Info e prenotazioni: www.wamdiinstateam.it oppure marcomorotti60@libero.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

61641991

Torna su