Versilia: beach party all’Ostras Beach, Matteo Casalini, Matt Bann & Molix per l’aperitivo sulla spiaggia

Attualità 0

L’Ostras Beach inaugura la stagione dei beach party sulla spiaggia della Versilia. Appuntamento pasquale all’exclusive Top Club di Marina di Pietrasanta (Lu) di Alessandro Mazzucco che torna, dopo la breve pausa invernale con un carnet di appuntamenti tra life style, dj set internazionali, aperitivi lounge, top brand come Jaguar, Patrizia Pepe e Bmw Motors e tante, tantissime sorprese. Discoteca-anfiteatro dal tramonto all’alba in grado di trasformare con personalità la sua identità ogni weekend, raffinato stabilimento balneare di giorno quando il sole bacia, ristorante di qualità tra i più rinomati della Versilia, l’Ostras Beach cala nel weekend pasquale il primo aperitivo della nuova stagione estiva. Si parte domenica 16 aprike dalle 20.30. Sullo sfondo la migliore musica da ascoltare e ballare. Insieme ai dj resident special guest alla consolle Dj Matteo Casalini, Matt Bann & Molix, Ambra Bompa (voice) e l’animazione firmata da Bunker. Sarà il primo beach party della stagione quello in calendario il giorno di Pasquetta, lunedì 17 aprile. La festa inizia alle 12.00, la mattina, per continuare fino alle 20.00.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105478920

Torna su