Progetto estate giovani, è aperto il bando per le società che intendono partecipare al progetto giovani 2017

Massarosa 0
Progetto  estate giovani, è aperto il bando per le società che intendono  partecipare al progetto giovani 2017
0

Entro il 17 maggio le associazioni/enti o cooperative non aventi scopo di lucro con sede operativa nel comune di Massarosa, potranno manifestare il loro interesse /disponibilità a offrire alle famiglie residenti nel comune proposte di iniziative ludico-ricreative-sportive, di animazione e tempo libero, riservate a minori, adolescenti e giovani, nel periodo estivo 2017.
Al ricevimento delle offerte sarà cura dell’ Amministrazione formulare un opuscolo informativo che verrà distribuito nelle scuole in modo che le famiglie possano conoscere tutte le proposte e le modalità di iscrizione al progetto estate giovani 2017.
L’avviso per partecipare è pubblicato sull’albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59045825

Torna su