Il comune di Viareggio presente al Versilia Yachting Rendez Vous. Due stand dedicati, appuntamento con l’arte e promozione della citta’

Attualità 0

Da domani giovedì 11 maggio fino a domenica 14 maggio, il Comune di Viareggio sarà presente al Versilia Yachting Rendez-Vous con due stand dedicati. Il primo condiviso con gli altri Comuni costieri della Versilia, l’altro invece, sarà all’interno del salotto di Navigo, (Vannucci Lounge realizzata grazie allo studio legale Bertuccelli e all’impresa Antonio Verrini & Figli), location d’eccezione che nei prossimi giorni sarà teatro di appuntamenti e talk show.

Nella Vannucci Lounge, per tutta la durata del Versilia Yachting Rendez-Vous, saranno proposti video e materiali che presentano e promuovono il territorio e il Comune di Viareggio sarà presente con materiale promozionale della città.

Infine, in occasione della “giornata dell’Arte”, al Club Nautico ci sarà la presentazione di due tele, una di Moses Levy “Meriggio al mare”, l’altra di Lorenzo Viani “Bovi, marmi e mambrucche”. L’appuntamento, organizzato in collaborazione con la GAMC Lorenzo Viani, il CENTRO MATTEUCCI PER L’ARTE MODERNA, e il supporto di NAVIGO, è per venerdì 12 maggio alle 16,30.

Ricordiamo inoltre che, dall’11 al 14 maggio, esibendo il biglietto di ingresso al Versilia Yachting Rendez-Vous, è possibile entrare gratuitamente e visitare le collezioni d’arte in esposizione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477305

Torna su