Prende il via il talk show LIDO CULT. Ospite Paolo Vallesi

Camaiore 0
Prende il via il talk show LIDO CULT.  Ospite Paolo Vallesi
0

Prende il via la rassegna di incontri, dibattiti e approfondimenti estivi che accompagnerà turisti e residenti per tutta la stagione. Torna Lido Cult, il talk show ospitato davanti il pontile di Lido di Camaiore, organizzato dall'ABC Lido e condotto da Claudio Sottili. Un ciclo di incontri che spazierà dalla musica allo sport, dalla medicina alla cucina, dallo spettacolo alla salute.

Per l'intera estate incontri sotto le stelle dal sapore “leggero”. Si parte col primo appuntamento sabato 15 luglio a partire dalle ore 21.30 con Paolo Vallesi. Il cantante fiorentino racconterà le tappe salienti della sua carriera, tra aneddoti e curiosità, e canterà live, accompagnato dal pianoforte, alcuni dei suoi migliori successi.

La serata sarà anche l'occasione per lanciare ufficialmente il braccialetto dell'estate Lido di Camaiore: un monile in argento che sarà venduto per tutta l'estate da stabilimenti balneari, hotel e negozi (ma potrà essere acquistato anche durante tutte le serata di Lido Cult, davanti il pontile). Il ricavato della vendita sarà devoluto all'Aipd. Non a caso sul palco sarà chiamato anche Andrea Paci, noto dj della Versilia e membro dell'associazione italiana persone down sezione Versilia, per parlare dell'iniziativa e dell'associazione.

Paolo Vallesi arriverà a Lido già da venerdì 14 luglio. Sarà ospitato dall'hotel Bixio e a cena al Bagno Buonamici di Lido.

Biografia dell'ospite. Paolo Vallesti nasce a Firenze nel 1964 e studia pianoforte a partire dai 9 anni di età. La sua carriera di cantante inizia quando ha 16 anni, e nel 1991 partecipa e vince il Festival di Sanremo, categorie Nuove Proposte. Pubblica il suo primo album e ottiene subito il Disco D'Oro con quasi 200 mila copie vendute. Nel 1992 torna a Sanremo e arriva terzo con “La Forza della Vita”. Nel febbraio 2017 è uscito il suo ultimo album.

Prossimo appuntamento di Lido Cult (davanti il pontile, ore 21.30):

18 luglio, Incontro con gli scrittori Franco Forte e Barbara Baraldi

20 luglio, Felice Gimondi

La manifestazione è stata resa possibile anche grazie al supporto degli sponsor: Bcc, Obi, Remax Viareggio, Infall, Gds Impianti, Teco Wood Beton, S.A. Monselasan Groupama, Toscopesce e Pamgel.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Partner Scopri i nostri amici partner

  • http://cds.euronics.it/volantino-viareggio/
Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

60425581

Torna su